Giovedì 22-11 Prima presentazione dei “Candidati Regionali”

0
Giovedì 22-11 Prima presentazione dei "Candidati Regionali"

!ATTENZIONE!:

VUOI PARTECIPARE (come simpatizzante, Attivista o CANDIDATO) alle prossime elezioni Comunali 2019 insieme al M5SVinovo?

Vuoi partecipare alla scrittura del programma/ formazione della lista?

INSERISCI I TUOI DATI SU QUESTA PAGINA:

ELEZIONI 2019

—————————-

PROSSIMI APPUNTAMENTI

GIOVEDI’ 22 NOVEMBRE
dalle ore 21:00
presso la Sala Vecchia Europa in via Gorizia 144 a Torino

PRESENTAZIONE CANDIDATI REGIONALI M5S PIEMONTE

Scopri di più su: https://www.piemonte5stelle.it/2018/11/la-settimana-a-5-stelle-nr-46/
Il Candidato Presidente Giorgio Bertola presenterà i candidati della Provincia di Torino: Francesca Frediani, Federico Valetti, Sarah Disabato, Silvia Cossu, Anna Merlin, Fabio Martina, Domenico Monardo, Sebastiana Spitale, Monica Fortino, Roberto Alice, Stefano Audino, Cristian Corrado, Paolo Vinci, Valentina Pretato, Gianluca Pilot ,Fabio Bovi 🙂 , Paolo Savio, Paolo Francesco Lauria e Carlo Antonio Borgarelli.

Evento FB

———————————-

COMUNICATO STAMPA:

Consiglio comunale di Vinovo: una svilente rappresentazione della politica locale

Vinovo, 16 novembre 2018 – Al consiglio comunale del  6 Novembre abbiamo assistito a un triste spettacolo che svilisce le ulteriormente le istituzioni locali nonché il ruolo che spetta ai consiglieri di minoranza, andato in scena durante la (non) risposta fornita alla nostra interrogazione e successivamente nella “spaccatura” della maggioranza sul voto relativo alla variazione di bilancio.

In relazione alla recente installazione dei cestini pubblici per la raccolta differenziata, come M5S abbiamo chiesto (interrogazione allegata) se venivano o prevedevano di essere utilizzati. Purtroppo , come in precedenti occasioni, l’assessore Vignali, preposto a fornire delle risposte, dimostra il fastidio per svolgere il compito che gli compete, oltretutto offendendo gratuitamente la cittadinanza

Leggi Tutto il Comunicato

———————————-

Amianto Via Debouchet: risposte dalla Regione

Dopo le pressioni fatte in Comune e la raccolta firme organizzata tra i cittadini, il problema dell’amianto sul confine del nostro comune arriva in Regione. quì la NICHELINO – VINOVO, BERTOLA (M5S): “EX GALOPPATOIO, TEMPI PER BONIFICA DELL’AMIANTO. LAVORI CONCLUSI SOLO A SETTEMBRE, SONO QUESTI GLI EFFETTI DI MONDO JUVE?

Attendiamo l’apertura del cantiere… prevista come “possibile” da Maggio.

Leave a Reply

Name
Name*
Email
Email *
Website
Website