Parlamentarie 16 e 17 Gennaio: Un candidato anche di Vinovo

0
Parlamentarie 16 e 17 Gennaio: Un candidato anche di Vinovo
!ATTENZIONE!:
PROSSIMI APPUNTAMENTI
MARTEDI 17 Gennaio 
dalle ore 20:45

(ritrovo) Al Bar della Polisportiva GARINO

-RIUNIONE M5S Vinovo –

Parlamentarie 16 e 17 Gennaio: Un candidato anche di Vinovo

Domani martedì 16 gennaio e mercoledì 17 gennaio dalle ore 10 alle ore 21 si terranno le consultazioni online su Rousseau per le parlamentarie del MoVimento 5 Stelle.

Nel caso si creasse, per la grande partecipazione, l’effetto di coda virtuale ai seggi nelle ultime ore che potrebbe causare difficoltà ad accedere al sito, la scadenza sarà prorogata e sarà possibile votare fino alle 14 di giovedì 18 gennaio. In ogni caso si suggerisce di non aspettare all’ultimo per votare.

Ogni iscritto potrà esprimere tre preferenze per i candidati nel proprio collegio plurinominale alla Camera e tre preferenze per quelli nel proprio collegio plurinominale al Senato. Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti alla nuova Associazione MoVimento 5 Stelle con documento certificato.

Gli iscritti da questo momento in poi non potranno più fare modifiche al profilo fino alla fine delle votazioni. Non verranno certificati ulteriori documenti per nuove iscrizioni.

Buona partecipazione a tutti!

Anche un attivista del nostro gruppo candidato alle parlamentarie…
Good Luck Davide Cutri
 
Mi conoscete, in tutta la mia (disarmante) autenticità. Molti potranno sorridere pensandomi “candidato”, ma tengo a sottolineare che la mia non è
una “corsa”: è la presa in carico di un impegno che vorrei provare ad onorare per i tanti che ancora credono nel valore della responsabilità e per
tutti coloro che desiderano veder dimostrato che si può fare bene.
Mi impegno, allora, con grande serietà e al contempo con enorme serenità e
profonda umiltà: se le mie competenze e la mia voglia servono, sono a completa disposizione, forte dell’esperienza di un gruppo coeso che in questi anni ha
lavorato molto bene e in armonia, come è possibile fare tra persone di valore.
Partecipo alle Parlamentarie per il Movimento 5 Stelle e, dopo le prossime elezioni politiche, spero di poter rappresentare il mio collegio al Senato della Repubblica
(Davide Cutri)
 
Il suo CV e presentazione saranno consultabili on-line direttamente su Rousseau nella lista dei candidati che parteciperanno alle Parlamentarie, Se non conoscete Davide vi invitiamo a visionare i documenti sul portale ….
—————————————————-
E’ finito il tempo di aspettare.
E’ l’ora di PARTECIPARE.
Il programma del M5S (scritto a votato online dai cittadini) è già quasi definito in tutti suoi punti ( Consultatelo e diffondetelo, quì il link www.movimento5stelle.it/programma/), in questo periodo ci si sta organizzando per capire come cercare di superare i limiti antidemocratici e complicati introdotti da questa nuova legge elettorale (palesemente scritta con l’obiettivo di colpire il M5S, al costo di alzare molto il rischio concreto di trovarci dopo le lezioni senza una maggioranza chiara e relativi problemi di ingovernabilità). Sarà chiaro, per chi ha un pò di spirito critico, che sarà un voto o Pro o Contro il M5S ( o noi o loro :P)
Noi avremo l’arduo compito di contrastare l’attacco mediatico, che fino al 4 Marzo sarà ancor più pesante, che punterà a screditare l’immagine del M5S e dovremo convincere le persone a votarci… ma per farlo abbiamo bisogno di TUTTI.
Ognuno può attivarsi nel suo piccolo per dare una mano.
 
Chiediamo a tutti coloro che credono in questo progetto, anche solo temporaneamente di attivarsi per diventare parte attiva nella campagna elettorale.
SE NO ORA QUANDO?
Noi ci saremo, e tu?
Da Eco del chisone
CAMPAGNA ELETTORALE -ELEZIONI NAZIONALI 4 Marzo 2018
———————————-
interrogazioni – Mozioni protocollate ch everranno discusse al Prossimo CC
INTERROGAZIONE :Rete Territoriale contro le discriminazioni.
In linea con quanto stabilito dalla L.R. 5/16 “Norme di attuazione del divieto di ogni forma di discriminazione e delle parità di trattamento nelle materie di competenza regionale” e in seguito alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa con la Regione Piemonte, indirizzato a regolare la collaborazione in materia di iniziative contro le discriminazioni, con Decreto della Consigliera delegata n° 513/31977/2017, il Servizio Politiche sociali e di Parità della Città Metropolitana di Torino ha avviato le procedure  per  la costituzione della Rete territoriale metropolitana.
Chiediamo se e come Vinovo aderirà
PROPOSTA DI DELIBERA : Modifica regolamento edilizio
Per dare attuazione della Direttiva europea n. 2014/94/UE che stabilisce i requisiti minimi in materia di realizzazione di infrastrutture per i combustibili alternativi, chiediamo di procedere alal modifica del Regolamento Edilizio di Vinovo.

Leave a Reply

Name
Name*
Email
Email *
Website
Website