PANETTONI 5stelle – resoconto CC – AUGURI

0
PANETTONI 5stelle - resoconto CC - AUGURI
!ATTENZIONE!:
PROSSIMI APPUNTAMENTI
SABATO 23 Dicembre
dalle ore 10:00 alle 13:00

Piazza Marconi

-GAZEBO M5S Vinovo Last-2017-
VENDITA degli ULTIMISSSIMI Panettoni e Pandori Artigianli

(campagna di auotfinanziamento delle attività del Movimento 5Stelle di Vinovo)
Se vuoi/puoi partecipare e dare una mano contattaci a questa mail
—————-
BUONE FESTE E FELICE 2018
Ciao a tutti,
l’anno prossimo come sapete ci saranno FINALMENTE (dopo che si sono succeduti 4 Governi senza che nessuno li eleggesse, e dopo 5 anni con un palamento eletto con una legge incostituzionale) le elezioni per il rinnovo del Parlamento Italiano.
Crediamo sia un’occasione unica per dare una svoltta a questo paese… ma siamo quasi certi che sia una delle ultime occasioni per dare ancora qualche possibilità alla speranza di chi crede che ci meriteremmo un Paese migliore.
Il programma del M5S (scritto a votato online dai cittadini) è già quasi definito in tutti suoi punti ( Consultatelo e diffondetelo, quì il link www.movimento5stelle.it/programma/), in questo periodo ci si sta organizzando per capire come cercare di superare i limiti antidemocratici e complicati introdotti da questa nuova legge elettorale (palesemente scritta con l’obiettivo di colpire il M5S, al costo di alzare molto il rischio concreto di trovarci dopo le lezioni senza una maggioranza chiara e relativi problemi di ingovernabilità; il che favorirebbe logicamente una “grosse koalition” da Renzi a Barluska passando per la Lega e un enensimo governo non votato da nessuno). Sarà chiaro, per chi ha un pò di spirito critico, che sarà un voto o Pro o Contro il M5S ( o noi o loro :P)
Noi avremo l’arduo compito di contrastare l’attacco mediatico, che fino al 4 Marzo sarà ancor più pesante, che punterà a screditare l’immagine del M5S e dovremo convincere le persone a votarci… ma per farlo abbiamo bisogno di TUTTI.
Ognuno può attivarsi nel suo piccolo per dare una mano.
 
Chiediamo a tutti coloro che credono in questo progetto, anche solo temporaneamente di attivarsi per diventare parte attiva nella campagna elettorale.
SE NO ORA QUANDO?
Noi ci saremo, e tu?
 
——————
Nostre Interrogazioni che hanno ricevuto risposta al CC Del 19 Dicembre
INTERROGAZIONE Messa in sicurezza attraversamenti Scuole Garino
L’anno scolastico è già iniziato da mesi ma gli attraversamenti davanti alle scuole rimangono esattamente come prima e permangono tutte le criticità denunciate…

NESSUN ATTRAVERSAMENTO RIALZATO DAVANTI ALLE SCUOLE!!!!

La giunta aveva preso l’impegno a realizzare questo intervento ma ieri abbiamo appreso che NON VERRANNO realizzati attraversamenti rialzati. Per mettere in sicurezza gli attraversamenti saranno invece realizzati degli “ATTRAVERSAMENTI TECNOLOGICI”. Al momento non sappiamo di cosa si tratta ma ci auguriamo che rappresentino una soluzione adeguata e definitiva … (to be continued)

——————————————-
INTERROGAZIONE nuova carta d’identità elettronica

A partire dal 02 gennaio 2018 sarà ancora possibile richiedere la vecchia C.I. in formato cartaceo ? oppure sarà obbligatoriamente necessario il rilascio della nuova?

-A quanto ammonta la differenza in termini di costo tra la attuale/vecchia Carta d’identità cartacea e la nuova C.I. in formato elettronico?

Leggi il testo dell’interrogazione

——————
CENTRO Recupero e Riuso a Vinovo: VITTORIA M5S?????

Apprendiamo dalle proposte in discussione nella I commissione che è intenzione della giunta
acquistare un terreno confinante con la ZACO (dove verrà realizzata la nuova “area ecologica”)  per realizzare un centro di riuso …. ?!?!
Come al solito bocciano le nostre proposte in aula perchè sono nostre anche quanto sarebbero favorevoli???? Possibile che non capiscano che sarebbe meglio -anche per loro- accoglierle per evitare la conseguente facile denuncia da parte nostra ?
quì la nostra prima richiesta:
quì la nostra mozione:
BOCCIATA dalla giunta nel CC di fine settembre (quì resoconto http://www.vinovo5stelle.it/?p=1576)
Per noi continua sempre ad essere più importante che le cose siano effettivamente realizzate piuttosto che volerne riconosciuta la paternità quindi siamo contenti ma… allo stesso tempo questo atteggiamento nei confronti delle minoranze in Consiglio Comunale crediamo sia inaccettabile.
Perchè questa giunta deve bocciare a presciondere ogni nostra proposta e farci discutere e perdere tempo inutilmente?
————————————————————————————————

CAMPAGNA ELETTORALE -ELEZIONI NAZIONALI 4 Marzo 2018

Leave a Reply

Name
Name*
Email
Email *
Website
Website